Informazioni Legali

Informazioni legali - Copyright

I testi e le immagini contenuti nel portale della Fondazione Catis www.catis.net, espressamenti prodotti per la Fondazione Catis o provenienti da fonte esterna alla Fondazione Catis, sono protetti dai diritti d’autore e sono di esclusiva proprietà dei rispettivi autori o della Fondazione Catis.

E’ pertanto fatto divieto di pubblicare, commercializzare e distribuire in alcun modo e sotto qualsiasi forma da parte di chiunque i contenuti del presente portale Fondazione Catis.

I contenuti del portale Fondazione Catis www.catis.net possono essere scaricati o stampati solo ed esclusivamente per uso personale.

Clausola di esclusione di responsabilità 

La Fondazione Catis ha istituito questo sito per consentire al pubblico, alle organizzazioni e agli Enti un più ampio accesso all’informazione relativa alle sue attività ed iniziative.

I contenuti offerti dal presente sito sono redatti con la massima cura e diligenza e sottoposti ad un accurato controllo da parte del Responsabile e dei redattori, i quali, tuttavia, declinano ogni responsabilità  per i danni eventualmente cagionati in via diretta, indiretta o conseguente punibili e sanzionabili, dall’utilizzo da parte di chiunque dei suddetti elaborati, dovuti ad eventuali imprecisioni, errori ed omissioni in essi riscontrabili.

Qualora dovessero essere segnalati degli errori, la Fondazione Catis provvederà  a correggerli.

La Fondazione Catis non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, specificando che tale materiale:

- può non essere sempre esauriente, completo, preciso o aggiornato;

- ha talvolta collegamenti con siti esterni sui quali la Fondazione Catis non può esercitare alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità;

- non intende esprimere pareri di tipo professionale o giuridico.

 

Il testo di leggi, atti normativi, circolari, delibere ed altri documenti può non essere riprodotto integralmente per esigenze di impaginazione/redazione, pertanto fa fede unicamente il testo della legislazione della Repubblica italiana e dell’Unione Europea, pubblicato nelle rispettive edizioni cartacee delle Gazzette Ufficiali, nonchè il testo delle circolari, delibere ed altri documenti pubblicati nelle edizioni di stampa ufficiali.